fbpx

Panasonic Solar

i pannelli fotovoltaici di Panasonic

Panasonic Solar: i pannelli fotovoltaici con la combinazione perfetta di affidabilità imbattibile, efficienza e prestazioni.

 

 

Il massimo della qualità, senza compromessi.

Vogliamo solo questo per i nostri clienti. In quest’ottica non poteva mancare fra le nostre proposte un marchio d’eccellenza come Panasonic Solar con la gamma di pannelli HIT e le loro caratteristiche a dir poco eccezionali.

 

 

HIT N330: La Potenza

Altissima potenza, efficienza record e dimensioni contenute, la migliore scelta per ottenere kilowatt in abbondanza in spazi limitati.

Elegantemente contenuto in una cornice nero opaco per un impatto estetico ottimale.

HIT KURO N320K-N325K: Potenza con classe.

Stesse caratteristiche del precedente ma con l’indiscutibile impatto estetico del Total Black utile sia per soddisfare prescrizioni di carattere architettonico o paesaggistico che un vostro gusto personale.

FARE LA DIFFERENZA

Il segreto di Panasonic Solar è l’eterogiunzione, una parola ai più sconosciuta, che identifica il brevetto grazie al quale PANASONIC è il pannello fotovoltaico più efficiente anche alle alte temperature.

Si, perché il grande calore che si sviluppa nei pannelli durate le calde giornate estive riduce drasticamente la produzione di energia proprio nella stagione in cui la radiazione solare è più potente, un rischio che non correrete con Panasonic HIT: massima resa anche in estate!

 

QUESTIONE DI DETTAGLI

Sporco, smog ed impurità presenti nelle precipitazioni tendono ad accumularsi nei contorni del pannello fotovoltaico determinando un calo di prestazione nelle delle celle coinvolte dal deposito. Panasonic Solar ovvia al problema con un esclusivo sistema drenante agli angoli della cornice che, favorendo lo scivolamento dell’acqua, ottimizza l’autopulizia del pannello.

La stessa cornice è stata ulteriormente irrobustita per resistere a sollecitazioni per vento o carichi di neve fino a 5400 Pascal.

Il fuoriclasse della tua energia.